Specials
Nella lista dei desideri di ogni amante dei viaggi
Il mondo riserva tantissimi luoghi incantevoli da visitare: in questa sezione troverete alcuni tra i viaggi più belli e particolari che vi porteranno alla scoperta di posti da sogno e alla conoscenza di affascinanti culture.
Dal particolare itinerario svolto con il treno più lussuoso del mondo all’avventurosa crociera in Antartide per lasciarsi incantare dal leggendario paesaggio bianco, dai viaggi attraverso terre remote ancora incontaminate a programmi che vi metteranno alla prova.
I viaggi specials sono nella lista dei desideri di ogni amante dei viaggi, per vivere esperienze uniche e creare ricordi indelebili.
-
Antartide
Crociera di spedizione
Un viaggio in Antartide è nella lista dei desideri di ogni amante dei viaggi.
-
Brasile – Amazonas Experience e Lencois Maranhenses
Un viaggio emozionante che ci porta in habitat diversi, ma con un denominatore comune: l’acqua in tutte le sue forme. Acqua capace di plasmare e dare vita a ecosistemi unici al mondo. Iniziamo dall’atmosfera di un’Amazzonia ammaliante.
-
Indonesia e Papua Nuova Guinea
Crociera di spedizione da Darwin a Cairns
Una terra così remota e ancora fortunatamente incontaminata.
-
Namibia in volo
Itinerario in volo privato
Un itinerario di 10 giorni che dal nord al centro del Paese sa offrire tutto quanto di più spettacolare e scenografico la Namibia abbia da regalarci.
-
Nepal
Go Trekking - Go Nepal
Questo programma permette di mettersi alla prova con un trekking moderato nella valle dell’Annapurna, senza perdere l’occasione di scoprire la cultura e natura nepalese.
-
Rovos Rail
Il treno più lussuoso del mondo
Sali a bordo delle carrozze vintage rivestite in legno e siediti mentre alcuni degli scenari più vari che si possano immaginare si dispiegano oltre i finestrini.
-
Tanzania, La Grande Migrazione d’Estate
Milioni di ungulati che si muovono per centinaia di chilometri in cerca di cibo. Centinaia di migliaia di animali che iniziano a raccogliersi in grandi branchi nel sudest del Serengeti per poi spingersi fino in Kenya, nel Masai Mara, e tornare indietro alcuni mesi dopo.
-
Uganda, nella foresta con i Gorilla di Montagna
Il viaggio in uno degli ultimi santuari rimasti per incontrare primati d’eccezione quali il gorilla di montagna e lo scimpanzé ma anche parchi e paesaggi, foreste dense e grandi spazi, corsi d’acqua e grandi piantagioni, vulcani e villaggi di uomini.